wind fibra

Addebito dopo Restituzione Modem TIM

Buon giorno, il giorno 20 /10/2017, ho restituito il telefono ed il modem ADSL a nolo, a Tim tramite il canale da loro indicato. Ho spedito il tutto a GEODIS LOGISTICS magazzino Reverse, sito in Landriano Pv. in piazza S: Giorgio Ambrosi.

Giorni fa è arrivata la fattura di febbraio 2018 , intestata a mia suocera e con grande ed inaspettata sorpresa vi è ancora addebitato il nolo del modem ADSL. Ho contattato il n° 187 di Tim, sezione fatturazione , ma a quanto pare senza alcun risultato.

Ora mi chiedo ma il cittadino “comune” non ha alcun diritto e rispetto da parte di questi colossi? Che dovrei fare per far si che questo ingiusto addebito continui? Grazie di una eventuale risposta

Storia inviata da Gian Carlo

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.