Addebito da Glovo nonostante il cliente abbia cancellato l’ordine

Sabato ero in treno con mia figlia destinazione Torino. Data l’ora abbiamo deciso di prenotare pasto e farlo portare da Glovo. Dopo aver pagato abbiamo scoperto che l’orario di consegna non coincideva con il nostro arrivo è quindi abbiamo deciso di annullare per poi prenotare arrivati a casa. Ma poi ho scoperto che mi hanno addebito tutto il costo nonostante avessi annullato subito.

Ma possono farlo? Ho provato a scrivere x reclamo, ma ad ora ancora nessuna risposta. A chi posso eventualmente rivolgermi x ottenere il rimborso? La cifra era di 20.42 e non trovo giusto che una persona non possa avere il diritto di annullamento o per lo meno perché pagare intera cifra? Spero di poter fare qualcosa.

Storia inviata da Clorinda

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

3 commenti

  • Sono dei farabutti ordine partito x sbaglio malgrado avvisato il locale dopo pochi minuti mi hanno addebitando ugualmente €26;00 anche se chiami sono evasivi 🤘🏾🤘🏾🤘🏾

  • Io ho risolto, ho rimosso a glovo tutte le autorizzazioni dalla mia banca e PayPal come la peste 😅
    Ora come metodo di pagamento ho solamente paga in contanti, quindi più nessun addebito da nessuna parte e ho risolto, niente più ladrate con il cash contante 🙂😊

  • Tra l’altro avevo deciso di pagare in contanti e guarda caso mi addebitano la cifra su PayPal che avevo salvato come diverso metodo di pagamento, ho aperto una contestazione con PayPal perché nessuno è stato autorizzato a prelevare i soldi dal conto, in quando avevo messo paga in contanti. Da ora in poi ho bloccato tutto, solo contante come metodo salvato su glovo.

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.