Acquista un Vorwerk Folletto ma non arriva tutto l’ordine, e l’azienda non risponde ai reclami

In data 26/8/2022 abbiamo acquistato dal venditore ufficiale della Vorwerk Folletto un aspirapolvere senza fili per la “modica” cifra di 1.470€.
Dopo circa 40 giorni lo abbiamo ricevuto a casa pagandolo interamente come da accordi, ma purtroppo non ricevendo 4 confezioni di Filtrello Premium FP7 corrispondenti a 24 sacchetti, inseriti dal venditore nel buono ordine.

Sono passati ormai 4 mesi dalla data dell’ordine e quasi 100 giorni dal ricevimento della consegna parziale e del pagamento totale della fornitura, ma dei sacchetti neanche l’ombra.
Abbiamo contattato più volte sia il venditore che i numeri del servizio clienti dell’azienda senza ottenere il minimo risultato o considerazione.

Vorremmo segnalare a chi avesse intenzione di acquistare prodotti da Vorwerk di stare molto attenti e diffidare di questa ditta veramente scorretta e poco seria e non pagare mai il saldo di quanto ordinato, senza ricevere tutto quanto l’ordine pattuito all’origine.

Storia inviata da Marco Rota

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.