Ciao, mi chiamo Francesco e da circa 8 giorni mi sono ritrovato il mio account Instagram da 25.000 followers disabilitato. Premesso che ho sempre seguito le linee guida e che non ho mai violato le condizioni ho contattato il centro di assistenza Instagram ed ho inviato più volte il mio documento di identità per dimostrare che non ho mai finto di essere
un altro.

Purtroppo, a differenza di altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema non ho mai ricevuto una mail di risposta in cui Instagram mi forniva un codice e mi dava la possibilità di seguire la procedura di fare la foto ed inviarla.

Mi stanno completamente ignorando e non capisco il motivo. Sono davvero molto disperato poichè era una pagina di calcio a cui mi sono dedicato per circa un anno e a cui tenevo veramente tanto.

Vi scrivo per chiedermi di aiutarmi. Magari qualcuno di voi ha vissuto la mia stessa esperienza! Io vorrei solo capire il motivo di tutto ciò perchè non riesco a darmi pace.

Ormai trascorro le mie giornate solo a consultare la mia mail in attesa di una risposta o su internet a cercare utenti che mi possano dare dei suggerimenti.

Perciò vi prego, se qualcuno può indirizzarmi diversamente gli sarei tanto grato. Se può fornirmi un contatto diverso a cui scrivere non so.
Vi prego non abbandonatemi.
Grazie a tutti


Storia inviata da Francesco. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia in “Storie di Consumatori“.