Ciao, circa 3 giorni fa mi sono ritrovata il mio account Instagram da 3,3k di followers disabilitato, Instagram mi ha mandato una mail in cui mi ha detto che avevo violato dei termini e delle condizioni ma veramente io non ho mai violato nessuna regola, Instagram né tanto meno ho pubblicato contenuti non consoni.
Perplessa e arrabbiata, ho cercato informazioni online, ho trovato molte persone con il mio stesso problema e molti video su YouTube sull’argomento, alcuni spiegavano persino come fare per recuperare un account in caso di che Instagram te lo avesse disabilitato per errore.
Dopo questo, ho contattato Instagram per fare capire che sicuramente ci doveva essere stato un errore, e loro mi hanno mandato una mail con un codice numerico e mi hanno dato delle istruzioni del tipo fotografarmi con un foglio di carta con su scritto codice, nome completo e id di Instagram, per accertarsi che fossi io la proprietaria effettiva dell’account.
Ho seguito le istruzioni, ma hanno continuato a rispondermi che avevo violato le condizioni senza neanche specificare, ammesso che veramente ce ne siano!!!
Malgrado ciò non mi sono arresa perché volevo a tutti i costi il mio account è li ho iniziati a tempestare di richieste di assistenza, ho riottenuto da loro una risposta sempre con la mail con il codice ecc.. poi ho seguito la procedura facendo la foto e inviandola, e loro hanno continuato a rispondermi che avevo violato delle regole.. io non mi arrendo e continuo a inviare richieste di assistenza, chissà che prima o poi non si sveglino.. ma ci rendiamo conto?
Hanno disabilitato il profilo a me ma io conosco un sacco di gente che si compra i followers e a loro niente, veramente strano proprio!
Bannarmi un account che avevo da 4 anni a cui ho dedicato un sacco di tempo (e me ne pento) per aver violato regole?!?( che poi non mi hanno saputo nemmeno dire loro quali?) ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che io adesso non posso più creare un nuovo account Instagram dal cellulare, non me lo fa proprio fare, oltre che a bloccarmi l’account mi hanno persino bloccato il telefono!
Cioè io per riavere di nuovo Instagram in sostanza dovrei cambiare cellulare.. mah, veramente io non so cosa dire, non so neanche con chi parlare per farmi aiutare, perché percepisco che se continuo a mandare e-mail a Instagram loro mi rispondano sempre nella stessa maniera.
Questa cosa mi ha irritato un casino, vorrei tanto riavere indietro il mio account è il pensiero che sia bloccato per sempre mi fa stare malissimo.. non so cosa fare!
Salve, non credo che le abbiano “Bloccato il cellulare”, cosa tecnicamente impossibile
Dovrebbe, a mio parere, provare a disinstallare la APP e reinstallarla, e comunque utilizzare un diverso numero di cellulare, non un diverso Smartphone
Un saluto
Sta succedendo la stessa cosa anche a me. E seppur ho rifatto un nuovo account utilizzando il web non riesco ad accedervi col mio smartphone. lo stesso di prima. quindi io penso che blocchino il cellulare forse perchè pensano sia un bot?
purtroppo è successo a me adesso ho inviato unsacco di email.. senza risposta
sono in crisi
Salve. Sapete dirmi a quale indirizzo email è possibile contattate Instagram? È molto importante, ho un problema che non riesco a risolvere.
Pure a me la
Stessa cosa … ma alla fine si sa se li riattivano ed in quanto tempo??? Mi sale la disperazione
Anche io ho il mio profilo/account Instagram disabilitato, non mi è stata data nessuna spiegazione, violazioni delle condizioni d’uso vorrei sapere quali, non riesco a contattare l’assistenza, non mi fa accedere all’app con il telefono e teblet, vorrei sapere quanto dura questo blocco.
Ragazzi situazione uguale alla vostra,
da due giorni non riesco più ad accedere al profilo Instagram.
due giorni fa ho acquistato il nuovo IPhone 11 e facendo il passaggio dal vecchio al nuovo IPhone ho dovuto reinserire la psw di Instagram del mio account. Ovviamente non me la ricordavo e dopo aver richiesto un sms per i codici di sicurezza ( mai arrivati al mio numero ), Instagram mi ha impedito l accesso dicendomi che ho un eta inferiore ai 14 anni, ho provato a fare la contestazione ma non mi permette di farla in quanto mi viene detto che il mio profilo risulta ancora attivo. Non so davvero come muovermi, Instagram non mi sta aiutando affatto e non so cosa dover e poter fare.
Effettivamente non sono disabilitata, però nemmeno mi danno più L accesso all account. Sapete come posso fare?. Grazie davvero
Valeria
Ciao!! Ho il tuo stesso problema da UN MESE non riesco più ad accedere!!!! Ma il profilo è ancora attivo… a te è stato sbloccato???
Hai risolto??? il mio è disabilitato da un mese e mezzooo
Hai risolto per caso? Se si come?
Anche a me hanno disabilitato l’account. Qualcuno di voi ha poi risolto? Se si come?
Salve a tutti.
Anche io ho il mio profilo/account Instagram disabilitato da 2 giorni, violazioni delle condizioni d’uso vorrei sapere quali, non mi fa accedere all’app con il telefono vorrei sapere quanto dura questo blocco. Ho mandato il codice via e-mail, ma niente ? Tanto io un’altro profilo non lo faccio ? Grazie a tutti e buona giornata, anzi buone feste ???
Buongiorno, stesso identico problema , senza risolvere niente … lei ha risolto ?
avete risolto?
Qualcuno ha riavuto il suo account? Perché ho lo stesso problema
Ciao a tutti, è successo anche a me da qualche giorno. Mi sveglio la mattina e il mio account è stato disabilitato senza darmi alcun tipo di spiegazione. All’interno dello stesso 4 anni di contenuti, storie e video volti ad aiutare le persone a rimettersi in forma. Ho seguito la procedura ma Instagram non risponde. Che fare?
Alla fine hai riottenuto il profilo ?
Ho lo stesso problema.. qualcuno ha risolto??
Salve, mi è stato disabilitato il profilo Instagram. E’ successo che mi è arrivata una notifica che un account (a mio parere falso e probabilmente era un virus) mi ha iniziato a seguire. Non appena ho aperto l’applicazione di Instagram mi è spuntato l’avviso che il mio account era stato disabilitato. Ho inviato i moduli con la foto e il codice per provare a recuperarlo ma ancora non si è risolto nulla. Vorrei sapere se a qualcuno è successa questa cosa di ricevere una notifica di da parte di un “account virus” che inizia a seguire il proprio profilo disabilitandolo
Anche a me è successo la stessa cosa
Ho lo stesso problema ma io non riesco nemmeno a trovare il modulo per mandare la foto, come si fa?
Ragazzi ciao! Stesso problema vostro disabilitato il
6 gennaio oggi siamo al 9 e nessuno mi ha riposto
Ma a
Qualcuno L hanno riattivato ? Giusto per capire se aspettare o crearne uno nuovo ….
In risposta a Emilia Urso Anfuso… “tecnicamente impossibile bloccare cellulare”? …veramente è il contrario! Vero è che ogni dispositivo hardware ha dei propri indirizzi IP, questi possono essere messi in “Black List”, con la conseguenza di ritrovarsi dispositivi limitati, bannati o “BLOCCATI”. p.s. Esistono appositi siti per effettuare richiesta di rimozione blocco.
Mi riferivo alle funzionalità del device mobile. A una prima lettura della comunicazione della lettrice, pensavo che ritenesse che il suo cellulare fosse stato bloccato in questo senso.
In ogni caso, sono una giornalista e non un tecnico delle comunicazioni, pur avendo un’ottima preparazione in materia.
Saluti
Ciao a tutti. A me hanno mandato un e-mail e l’hanno riattivato sempre dopo 5 giorni. Quindi bisogna aspettare con pazienza ? Buon 2020 a tutti!
Potresti dire l’email a quale hai scritto? Grazie.
Salve, mi è stato disattivato il profilo ig da una settimana, continuo a mandare moduli ma ig ancora non mi ha risposto. Qualcuno può dirmi le tempistiche di risposta da parte loro? Mi sembra strano che in una settimana ancora non abbiano risposto
Salve, mi è stato disattivato il profilo ig da una settimana per errore loro. continuo a mandare moduli ma ig ancora non mi ha risposto. Qualcuno può dirmi le tempistiche di risposta da parte loro? Mi sembra strano che in una settimana ancora non abbiano risposto
In ogni caso sennò qualcuno può dirmi se ci sono altre soluzioni?
Ho il tuo stesso problema, non so più cosa fare
A me è ormai più di una settimana che hanno disabilitato l’account, invio un sacco di richieste ma non ricevo nulla ne messaggi ne email, non so più cosa fare
Ragazzi non riesco a trovare il modulo A cui poi avere la risposta da instagram con il codice ecc
Dopo 12 anni che sono su Facebook senza mai aver violato le regole, anche io lunedì ho trovato l’account disabilitato. La motivazione è che avrei violato le regole della comunità. In realtà ho scoperto che un hacker è entrato nella mia pagina sostituendo la foto del mio profilo con la bandiera dell’isis. Poi non so cosa altro possa aver fatto a mio nome. Io non ho alcuna responsabilità, ed ho fatto denuncia alla Polizia. Facebook però si ostina a rispondere col solito messaggio dicendo che ho violato le regole. Dai vari forum ho letto che tanti hanno avuto questa disavventura e tutti hanno perso il proprio account. Ho subito un’ingiustizia e un danno notevole, visto lo usavo anche per lavoro ma non so come poter tornare in possesso del mio account e questa cosa mi fa arrabbiare parecchio.
A me è successa la stessa cosa di Valeria Manfré e non riesco a contattare nessuno, se qualcuno sa come fare mi contatti per favore a questa mail: jamesmacoli89@gmail.com
Hey! Sei riuscito a capire quale sia l’email per contattare l’assistenza di Instagram? Sono disperata…
Quelli che hanno risolto possono dirci a quale mail hanno scritto? come hanno contattato instagram???? Grazie! io lavoro in azienda e ci hanno eliminato l’account non so per quale motivo, è un grave danno per noi! vi chiedo quindi chi sa di aiutare grazie!
Credo nessuno abbia risolto. Instagram e Facebook non danno motivazioni e si arrogano il diritto di chiudere i profili senza spiegare il perché. Ho capito che c’è solo da rassegnarsi e decidere se aprire un nuovo profilo e ripartire da zero oppure se farne a meno per sempre
Ciao a tutti… mi unisco purtroppo al coro di testimonianze: anche a me è stato disattivato l’account Instagram dedicato al mio libro. Temi di crescita personale, niente di scabroso o fuori norme. Un anno e mezzo di lavoro e contatti buttati al vento, da un giorno all’altro senza nessun preavviso. Ho anche inviato la famosa foto di sé con in mano il codice che ti fornisce l’assistenza, ma niente. Io mi sto spostando su social decentralizzati come Mastodon. Ciao!
stessa cosa successa anche ama su FB e IG. neesuno a cui rivolgermi. ho fatto mandare lettera da un avvocato.
hai risolto??
Idem….segnali e nessuno risponde ….ASSURDO !!!!
Dopo 6 anni ad utilizzare lo stesso account anche a me IG ha deciso di disabilitarmi il profilo. Sono quasi alla seconda settimana di attesa. Ho continuato a mandare foto con i codici almeno 3/4 volte ma ancora niente.
In internet dicono che potrebbe metterci due settimane o più , onestamente spero che IG trovi il modo di essere più efficiente , sopratutto quando si tratta di errori.
Ciao.
Hai poi risolto?
Ciao a tutti io ho risolto il problema contattando Instagram tramite Facebook, adesso non ricordo la procedura ma c’è un modo che permette tramite Facebook di chiedere informazioni e risolvere problemi di Instagram (essendo dello stesso proprietario). Io mi sono rivolta a un centro assistenza trovato su internet che ha pure la pagina Instagram che si chiama -> Assistenzasocialnetwork loro mi hanno aiutata nei passaggi da seguire per contattare il centro assistenza di Instagram e grazie alle loro indicazioni sono riuscita a far riabilitare il mio profilo Instagram. Per me sono stati la salvezza!
Comunque è un procedimento che richiede tempo a me l’hanno riattivato dopo circa 2 settimane abbondanti dalla richiesta
Ciao Katia, scusa per il disturbo ma questo sito che ti ha aiutato a recuperare l’account è a pagamento? E quanto è il costo?
hai fatto il processo del codice via mail o altro?
Anche a me è successo… sono riuscita a recuperarlo ma ci vuole tempo (e fortuna) consiglio comunque di NON utilizzare app che ti permettono di vedere chi ti leva il segui o di vedere le storie senza “che si ci faccia vedere” perché sono i primi posti dove avviene il furto dei dati del profilo e poi altra cosa FONDAMENTALE scollegate Instagram da Facebook perché io li avevo collegati infatti quando fu mi hanno cancellato il profilo Facebook (che non ho mai più recuperato) e disabilitato Instagram.
Buongiorno. Io da ieri mi son trovato instagram disabilitato, probabilmente perché ho usato l’app Reports+ che però non pensavo potesse portare addirittura alla disabilitazione di un account. Ho provato anche io a contattare l’assistenza, non mi dicono il motivo della loro azione e non so perché non mi permettono di far ricorso. Qualcuno sa se è una cosa definitiva, se poi te lo risbloccano o se si può far qualcosa? Grazie in ogni caso
Salve
non è possibile utilizzare, su Instagram, sistemi che analizzino l’andamento dei follower, così come altri sistemi atti a simulare account reali che, in realtà, altro non sono che spammer
In special modo dal 2019 esistono regole maggiormente restrittive che sono atte a evitare l’abuso dell’integrazione, sulla APP, di sistemi informatici di vario genere
Un saluto
Ciao, ieri mi è successa la stessa cosa dopo l’utilizzo di reports +…mi chiedono di fare un videoselfie per verificare che sono una persona reale, lo faccio, lo invio e mi dicono che l’app di interrompe…tu hai risolto? mi puoi aiutare? grazie
ciao anche a me sta succedendo la stessa cosa, avete mica trovato il modo di risolvere?
Quanto tempo ci hai messo?
Ciao! Hai detto di essere riuscita a recuperare il profilo, come hai fatto?
A me l’hanno disabilitato per lo stesso motivo, come hai fatto a recuperarlo?
Ti prego aiutami!
Ho l’account disattivato da 7 dicembre 2020 sono ben 18 giorno tutto è successo dopo. He Instagram mi ha invitato a fare un video selfie per 3 volte cosa che ho fatto regolarmente. Gli aiuti che si trovano aimé, sono tutti a pagamento e vi invito a diffidare, io uso da 5 anni il mio account con registrazione della mail legale e con post a pagamento, nonostante le segnalazioni se ne fregano altamente, credo che ci vuole tempo e pazienza cosa che sto facendo io.
ciao Nico hai risolto . io ho lo stesso problema dal 18/12 /2020 -.-`’
Ciao, a me è stato disattivato il profilo Instagram aperto da poco meno di 10 anni senza alcun motivo. Li sto tempestando di richieste di assistenza e, come successo a te, ho ricevuto le stesse mail e nessuna risposta esaustiva sul perché. Vergognoso veramente
Ho un problema con L’account di Instagram . Risulta che debbo pagare delle vecchie promozioni. Ma il denaro che devo pagare ancora equivale a 0 euro. E il mio account risulta disabilitato ( nonostante riesca comunque a postare foto o storie) .ho provato a pagare questi 0 euro ???,ma non riesco a farci nulla,qualcuno può aiutarmi?
È passato un po di tempo, alla fine sei riuscito a recuperare il tuo account??
Ciao ragazzi successa stessa cosa a me ieri, siamo moltissimi in tutto il mondo (visto commenti su twitter) e se ci unissimo tutti e trovassimo un avvocato per fare causa ad instagram e farci ridare i nostri account visto che lo sappiamo benissimo che non abbiamo violato nessuna regola ma che le regole le hanno violate loro privandoci dei nostri accounts, di anni di lavoro e di soldi spesi in promozioni e sicuramente recandoci anche un danno di stress psicologico, in quanto tanti di noi con i propri accounts ci lavoravano? Io sono disposta a sbattermi per cercare un avvocato disposto ad aiutarci, contattatemi se vi va, ricordatevi che uniti si vince!
Io sono d’accordo con questa questione dell’avvocato se ancora è valida come proposta!
Ciao ragazzi anche a me è successo la stessa cosa al mio profilo business , sono disperata , e Instagram non mi risponde
Vi prego uniamo le forze per risolvere questo problema
Anche a me disattivato account Instagram, non ho violato nulla, da un giorno all’altro. Chiesta assistenza, inviato selfie e codice via mail come da loro richiesto, nulla. Mi hanno inviato però via sms un numero per verificare l’account e un codice privato che non so come usare. io accedevo a Instagram via Facebook.
come hai fatto a chiedere assistenza? c’è una mail? me la potresti mandare? grazie mille.
Sei riuscita a risolvere? perchè anche io sto mandando tantissime mail con il codice ricevuto via mail ma niente
Buongiorno a Tutti.
Anche a me è stato disabilitato l’account di Instagram. Ho girato la rete ed il problema è comune.
Ho mandato anche i selfie ma non ho avuto ancora risposta.
Io mi sono fatto l’idea che sia una manovra fatta a posta per creare panico e valorizzare di più il loro social network facendo aumentare il rating del sito, il futuro sarà far pagare.
Non si sono mai sentiti così tanti problemi con altri social network, mille difficoltà per trovare un contatto dove nessuno ti risponde; una domanda me la pongo.
Credo che siano comportamenti poco seri da tenere.
Di sicuro non voglio più perdere del mio tempo prezioso a rincorrere Instagram, del mio account facciano quello che vogliono.
Buongiorno anche a me lo stesso problema da circa metà Agosto nessuno mi fa sapere niente … Qualcuno ha risolto?
O mi dite come fare ho un account aziendale da circa 3000k …
Attendo vostre notizie grazie
Cordiali saluti
Ciao Gabriele è successo anche a me i primi giorni di settembre, dopo essere entrato sull’app Followers+ (nome di Reports+ su Android).
Qualche volta ho ricevuto risposte automatiche dall’assistenza, l’ultima delle quali conferma che è stato disattivato il mio account, ma poi non ho avuto più notizie. Adesso non rispondono neanche più.
Il mio era un account personale del 2012, con 1100 post e 3300 followers. 10 anni di vita documentati e persi…
Dimenticavo…
Sta succedendo ad un botti di gente… Instagram improvvisamente ha deciso di fare pulizia…
è successa la stessa cosa anche a me ma non utilizzo app. Sono ormai 10 giorni che non riesco ad accedere al mio profilo perchè è stato disabilitato perchè “ero troppo veloce nel compiere le azioni”. Ho già iniziato la procedura per ripristinarlo e avrò mandato almeno 100 foto con il codice ricevuto via mail ma nessuno dell’assistenza risponde. Voi siete riusciti a risolvere?
Mi riuscite a dire degli indirizzi mail per contattare l’assistenza?
Grazie in anticipo!
Buongiorno qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Anche io stessa cosa account bloccato e nn riesco a contattare nessuno mi palleggiano in domande assurde al server che non risolvono il problema.. Riconoscimento fatto ma nn servito a niente.. Ci vuole assistenza e poi chi dovrebbe essere bannato é lì a fare schifezze.. Se qualcuno risolve ci illumini
Lo hanno disabilitato senza motivo pure a me circa una settimana fa.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
mi agiungo anche io alla lunghissima lista di chi si è visto “temporaneamente” bloccato l’account instagram. ho maldestramente effettuato accesso tramite app Reports e da li il blocco. Ricevo il codice regolarmente tramite cell e riesco così ad accedere alla creazione di nuova password ma da li non mi muovo. Messaggio di errore e invito a riprovare. Assistenza inesistente. Ho provato ad accedere tramite il link “password dimenticata” ma noto che la mail per rigenerare password viene mandata ad un indrizzo così denominato dr@a.at
Ho pensato di contattare assistenza o sviluppatori di quella schifezza di app “Report” ma senza trovare indirizzi o contatti utili. Se qualcuno avesse risolto scriva per cortesia. Grazie!
Mi aggiungo anche io alla lista dei disabilitati di instagram. Ho fatto vari tentativi identici ai vostri; mandi foto con codice etc etc. Ho provato due settimane fa a riprovare, tramite facebook, stavolta, ma niente, mi è poi arrivato un avviso che, se avessi continuato, mi avrebbero bloccato anche l’account facebook per comportamenti molesti. Mi chiedo se questa cosa sia legale. A me è successo più di 40 giorni fa. l’11 settembre 2021, sto ancora aspettando risposte, ma mi è stato riferito che, se non ti viene ridato l’account DISABILITATO entro 30 giorni, viene completamente e definitivamente cancellato in automatico dal server. Fate attenzione alla differenza: Disattivato puoi riottenerlo anche in tempi lunghi, Disabilitato lo puoi riottenere entro 30 giorni, altrimenti Saluti. Anche io ci lavoravo, sono un professionista e ho trattato il mio instagram sempre con moderazione. E’ cominciato con dei blocchi dei mi piace e dei commenti, quando in realtà io neanche aprivo l’app. Per due volte, alla terza, mi sono accorto che avevano cambiato la password, e l’accesso da facebook che era collegato non era più possibile. Era una ovvia gestione di virus o haker, confermato qualche giorno dopo dal fatto che mi sono ritrovato il conto in banca svuotato per furto di dati personali. Io credo sia inutile, credo anche però che in realtà ci sia un meccanismo senza senso, che instagram decide a caso chi disabilitare. Ma qualcosa bisognerebbe fare. Tenterò di riaprire un nuovo account e ricominciare da capo , anche se come voi si fa davvero fatica visto che ci vogliono anni per raggiungere Tot followers. Un grande in bocca al lupo a tutti e se qualcuno sa come fare oltre a questa strana strada della email con foto ne sarei grato.
ciao a me sono passati più di 30 giorni ma ancora mi dice disabilitato, cioè sembra che non sia cancellato del tutto ma manco ra disabilitato dici che c’è ancora speranza o ne creo uno nuovo?
Ciao, hai risolto?
Stesso problema ho comprato un tanlet registrato con una nuova mail ma nulla il profilo Instagram é stato disabilitato immediatamente dopo averlo creato quindi non é solo un blocco del telefono
ciao ragazzi anche e successo ieri mattina funzionava tutto poi ieri nulla ho un account aziendale che utilizzo per lavoro mi compare un lucchetto che dice confermare informaziooni dall app vado all app mi dice impossibile aggiornare i feed sono riuscito a recuoperare un mail di suuporto se può servire support@instagram.com
Stessa situazione ma mi hanno disabilitato un account da 21k, sono un adolescente che sta cercando di diventare un influencer, sono 5 anni che avevo quel profilo, mi sono letteralmente fatto il culo e poi loro lo disabilitano senza alcun motivo valido.
Sono pronto a denunciare il fatto ai carabinieri.
L’assistenza di Instagram fa letteralmente cagare, non bannano foto e video di persone completamente nude e poi però bannano persone innocenti come noi. #ASSISTENZAINSTAGRAMPENOSA .
Anch’io possiedo il mio account personale da ormai 10 anni, dove ho raccolto ed archiviato moltissime esperienze e ricordi della mia vita, ad inizio ottobre ho deciso di disabilitare temporaneamente il mio account per prendermi una pausa dai social e settimana scorsa ho deciso di riaccedervi ma non mi è stato permesso.
La delusione nello scoprire di esser stato bannato per aver violato queste fatidiche regole senza nemmeno specificare la motivazione. Ho inviato emails e fatto questa c***o di verifica tramite selfie con codice ma non ho più ricevuto alcuna risposta.
Ho trovato inoltre una pagina di assistenza di Facebook che permette di fare reclami se si pensa che il tuo account sia stato disattivato per errore ma prima di inviarlo richiede di accedere ad instagram e confermare che si tratti di te prima di richiedere un controllo. Al limite del surreale.
Io mi chiedo come sia possibile che una società del genere lasci che accadano queste cose alla propria utenza. In un futuro nel metaverso dove ognuno avrà una propria identità digitale con esperienze vissute e ci sarà chi utilizzerà il proprio avatar per lavorare o gestire un’ impresa, avranno davvero ancora il potere di eliminarti e rovinarti così senza una valida motivazione e spiegazione?
Salve stesso problema. La mattina del 6 novembre 2021 il mio account è stato disabilitato per 30 giorni. Adesso non so che fare ho inviato numerose email, ho inviato per due volte il codice con la mia faccia, ma niente. Ho letto anche che qualsiasi account disabilitato per 30 giorni, viene automaticamente eliminato. È vera questa cosa? C’è qualcuno che dopo i 30 giorni ha avuto nuovamente accesso?
Ciao a tutti ho lo stesso problema, account Instagram disabilitato da una settimana e mezzo. Avete risolto? Quanto tempo è stato disabilitato il vostro Instagram?
lei ha risolto?
ma si può fare il profilo da un altro dispositivo e poi trasferirlo sul proprio telefono?
oppure te lo bloccano lo stesso?
È successo la stessa cosa anche a me ieri e dopo aver inviato il codice di verifica sul foglio di carta ancora niente risposta. Un mio amico stessa storia, non ha ancora recuperato l’account
Ciò che mi fa rabbia è perdere tutte l’archivio di tutte le storie e post fatti dal 2016 a questa parte.
Sono proprio alterato
Salve, mi hanno disattivato l account facebook il mese scorso per aver violato le condizione, avrei pubblicato 14 post nello stesso giorno che istigavano alla violenza ecc. cosa che non ho mai fatto, non pubblico quasi nulla su facebook da anni, sono passati i 30 giorni per il controllo ma ora mi hanno disabilitato e non posso fare nulla per averlo di nuovo, qualcuno mi puo aiutare? non riesco in nessun modo a contattare facebook
In seguito ad una segnalazione fatta per antipatia nei miei confronti, instagram continua a disabilitarmi il profilo da mesi. Riesco a recuperarlo ogni volta ma il giorno dopo o due giorni dopo viene prontamente disabilitato di nuovo per violazione delle linee guida.
Ho provato ad archiviare post, cambiare foto profilo, di tutto, ma questa cosa continua. È un account vecchio di quattro anni a cui tengo e non ho mai violato le linee guida.
Ho provato a creare un profilo per vedere se fossero i miei post il problema ma non è stato disabilitato e inizio a pensare che sia un bug.
Non so davvero come fare per far smettere di disattivarlo, qualcuno sa aiutarmi?
Scusa ma come hai fatto a recuperarlo??
Ciao ragazzi, a circa tre giorni mi hanno bloccato l’account Instagram Perché secondo loro ho meno di 13 anni!😤
Schiaccio Per poter contestare, inserire i miei dati i mandare il mio documento, e mi dicono che al momento è impossibile inviare la richiesta… mi restano solo 28 giorni. Qualcuno mi sa dire come posso fare? Grazie mille