gritti-energia-opinione

Ricalcolo della Bolletta Gritti Energia

Nell’ ottobre 2017 sono passata a Gritti Energia grazie a dei rappresentanti porta a porta che mi hanno descritto questa società come la più favolosa, economica e prezzi bassi. Sono stata credulona, ingenua e fessa ed ho fatto una richiesta di cambiare il mio gestore con loro.

Solo alla prima bolletta ho visto dei costi assurdi e spese non giustificate. Ho fatto il reclamo via fax chiedendo il ricalcolo della bolletta ma mi hanno mandato un email con una parte della bolletta che dovrei pagare e dove si vedono i loro costi.

Ho cominciato a cercare diverse associazioni consumatori per far valere i miei diritti ma nessuna risponde. Chi mi ha risposto è solo Avvocato in famiglia nazionale su facebook e chiedono una quota di 80 euro. Ho scritto a ADUC, CODACONS ma niente…menefreghismo totale. Grazie

Storia inviata da Laura

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.