Tiscali: anche dopo la disdetta vogliono il pagamento dei mesi successivi

Ero cliente Tiscali dopo vari problemi ho deciso di cambiare fornitore era il 26 luglio 2022. Agosto mi arriva la fattura per i mesi agosto e settembre. Il pagamento precedente copriva giugno e luglio. Ritengo che io non gli debba pagare il bimestre agosto e settembre…non pagato e loro ora vogliono il pagamento…

perché non mi hanno fatto una nota di accredito??? Vorrei saper come comportarmi. Inoltre è impossibile comunicare con loro. Devo dire che il loro comportamento supera ogni limite di decenza. Nessuna assistenza nemmeno quando colpa loro sono rimasta senza linea internet per diversi giorni nonostante solleciti tramite WhatsApp ho salvato la email di cessazione servizio e la pec che gli ho inviato

Storia inviata da Mara

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.