Diversi addebiti di Amazon Prime senza aver mai effettuato l’iscrizione

Nel 2020 nel confermare un ordine su Amazon mi appare la promozione Prime per evitare le spese di spedizione .. rifiuto e proseguo all’ordine che viene eseguito senza spese di consegna “Per Prova”… effettuo l’ordine è subito mi affretto a telefonare dicendo che non voglio far effettuare nessun abbonamento  e ricevo come risposta che “abbiamo preso nota del rifiuto”.

Durante i tristi avvenimenti da COVID-19, ho continuato  a comprare e rifiutare le promozioni Prime, e lo ammetto sono stato poco furbo a non controllare il mio conto corrente… ma avendo come interlocutore un’azienda “seria” come Amazon…

Ieri 04/04/2023 ritrovandomi a casa causa infortunio, effettuo un controllo al mio conto corrente e sorpresa delle sorprese trovo un addebito Amazon per 49.90 €.
Immediato contatto chat con Amazon e SORPRESA CON GRANDE IN…..A, stavano effettuando prelievi dal mio conto dal 2020  ….. 4 addebiti di Amazon Prime di cui uno, l’ultimo.., sono riuscito a farmelo parzialmente rimborsare mentre gli altri tre addebiti, da 36,00 €  mi dicono che non posso accreditarmeli in quanto ho utilizzato il servizio.
SERVIZIO NON RICHIESTO.

Quando nel 2020 ho fatto l’ordine HO BEN SPECIFICATO di non voler Prime e loro che mi hanno detto che non era stato attivato.

Non mi hanno nemmeno mandato una mail dell’avvenuto avvio  e soprattutto neanche gli anni successivi mi è stato detto del rinnovo E COSA PIU’ ASSURDA HO CAMBIATO BANCA E LORO HANNO UTILIZZATO IL CODICE DI SICUREZZA DELLA NUOVA CARTA PER RINNOVARE ANCORA PRIME!!!!

Storia inviata da GIGINO59

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.