45 commenti

  • Non riesco ad eliminare l’account definitivamente, inserisco la password ma è sbagliata e non riesco a reimpostarla…come posso fare? grazie in anticipo

  • Probabilmente ” giocando ” con il telefono mi ero fatta 2 profili , uno con fatica ma son riuscita a cancellarlo l’altro o x account inesistente o x nome utente nn trovato o x password errata nn ci riesco. Mi potete aiutare x favore?

  • Buonasera, ho disattivato il mio profilo Instagram per un periodo digital circa 4 o 5 mesi per concentrarmi digital piú sullo studio
    L’altro ieri ho provato ad attivarlo ma ogni volta che digito la password mi dice che l’utente é inesistente oppure che la password é sbagliata (cosa assolutamente non vera) ho provato per ore a digitare tutti i nomi possibili e immaginabile ma alla fine ho concluso solo che 6000 seguaci sono stati tutti buttati via nel cesso, come anche tutte le mie foto.
    Potresti aiutarmi in qualche modo?
    Grazie dell’attenzione

  • vorrei disattivare l account instagram ma gia lho fatto una volta in questa settimana, sapete dirmi se posso disattivarlo un altra in questa settimana?

  • È una settimana che provo a disattivare il mio account mi dice sempre che la posso disattivare una volta a settimana! Sono passati 2 settimane ancora non mi dice la stessa cosa. Come posso risolvere?

  • Ho disattivato temporaneamente il mio account ieri e mi dice che non posso disattivarlo due volte in una settimana.
    Come posso disattivare di nuovo?

  • Salve! Qualche giorno fa avevo disattivato Instagram temporaneamente, e prima di farlo avevo scritto in direct ad un altro utente. Avendo riaperto oggi Instagram e non vedendo risposte a quel messaggio la mia domanda è: i messaggi ricevuti mentre l’account è disattivato mi arrivano una volta riaperto l’account o non mi arriveranno mai? (o semplicemente quella persona non mi ha mai risposto?)

  • Salve. Ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram e ora che vado a riaccedere mi dice password errata, l’avrò dimenticata. C’è un modo dì recuperare il profilo e cambiare password? Mi dice che il profilo non esiste e che l’email non è collegata a nessun account, l’assistenza non risponde e non so come cambiare la password.

  • Salve. È possibile recuperare un account disattivato temporaneamente se non si ricorda la password? C’è un modo per verificare l’identità e cambiare password?

  • Salve , ho eliminato in modo permanente il mio account di Instagram , ora mi sono pentita , cosa devo fare per avere un nuovo account ? Grazie mille per il suo aiuto

  • salve ho eliminato definitivamente l’account instagram seguendo i passaggi, ma se ci provo ad entrate adesso ,l’ho eliminato pochi minuti fa, ancora mi fa entrare, volevo sapere è normale?dopo quanto si elimina definitivamente’

  • ciao ho una domanda “importante”, de disabilito temporaneamente il mio account instagram,
    al mio rientro , ritrovo esattamente tutto come prima : anche i SEGUACI ed i MESSAGGI dei Direct?

  • ciao di nuovo Emilia,
    la stessa domanda “importante”, la faccio per Facebook ,
    se disabilito temporaneamente il mio account ,
    al mio rientro , ritrovo esattamente tutto come prima : anche gli amici stessi e le chat di messenger?

  • salve emilia grazie della risposta, per i contenuti ok, ma gli amici ed i follower rimangono ?
    o mi ritrovo una bellissima pagina con foto senza seguaci e devo rifare le richieste?

  • Salve, ma se disattivo temporaneamente l’account instagram e successivamente dovessi decidere di riattivarlo, i followers rimarranno o ripartirei da 0 followers? Grazie mille.

  • Salve! Ho disattivato il mio account un giorno fa , dopo poche ore ho voluto riattivarlo ma fino ad ora non mi permette l’accesso e appare un scritta “spiacenti si é verificato un errore relativo alla tua richiesta” é possibile ? Quanto devo assettare ?
    Ho il terrore di averlo perso.

  • Propositi del nuovo anno: chiudere i social network.
    Gli unici problemi:
    -non ricordo password (somo uno smemorato nato :D)
    -non ho più accesso alle email associate agli account
    -ho cambiato numero di telefono associato

    Ho speranze di poter eliminare i miei account?
    Cordialmente Buon 2020 a tutti !!!

  • Salve. Vorrei disattivare il mio account Instagram, senza eliminarlo per non perdere tutti i contenuti e quindi averne accesso senza che altri possano vedere il mio profilo. La disattivazione può essere permanente? O ad un certo punto l’account verrà eliminato per inutilizzo? Grazie mille

  • Ho disattivato permanentemente il mio account ma i miei amici mi vedono ancora…. saprebbe dirmi gentilmente quanto tempo deve trascorrere prima che nessuno lo veda più? La ringrazio anticipatamente

  • Salve,ho disattivato l account in maniera temporanea 12 giorni fa circa, l ho riattivato,e ora non mi permette di disattivarlo in quanto mi dice che posso farlo una volta a settimana, ma come ho scritto prima è passata una settimana. Come devo fare.?

    • Salve Annalaura, probabilmente l’impostazione dell’orario – diverso in quanto Instagram non è allocato in Italia – potrebbe essere all’origine del problema che riscontra
      Riprovi dopo qualche ora, dovrebbe funzionare
      Un saluto

  • Salve ,ad oggi non ancora riesco a disabilitare l account..,la procedura che faccio è vado su modifica profilo metto il motivo perché voglio toglierlo inserisco la password e premo su disabilita temporanea ,è giusta?

  • non mi permette di disattivarlo temporaneamente, in quanto mi dice che posso farlo solo una volta a settimana, ma io non l’ho mai fatto!

  • Buona sera.
    Il 28/12/21 ho disattivato temporaneamente il mio account.
    Il 6/1/22 l ho riattivato.
    Ora vorrei disattivarlo (temporaneamente) di nuovo.
    Non me lo fa fare,ma é passata più di una settimana.
    Come risolvere il problema?
    Grazie

  • Se ho eliminato recentemente il mio profilo Instagram e voglio riattivarlo prima che scada l’eliminazione definitiva, se lo riattivo posso dopo qualche minuto eliminarlo temporaneamente un’altra volta? O non lo fa eliminare subito e devo aspettare dei giorni?

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.