Reso Wish, non si riesce ad ottenere il rimborso

Effettuato ordine, arrivato in 30 giorni ma non conforme per il mercato italiano. Reso con procedura e etichette fornite da Wish in maniera impeccabile, con ricevuta postale e tracciamento corretto.

Richiesto più volte il rimborso tramite bot online ma entra in loop senza dare soluzioni o poter contattare un agente di assistenza.
Peraltro il bot automatico continua a richiedere le stesse informazioni e ricevute anche se allegate alla conversazione ogni volta, rimandando ad un presunto agente di assistenza che ricomincia daccapo la trafila senza arrivare a soluzione.
Tutto Inutile!

Rimborso perso, venditore di San Salvador irrecuperabile e senza contatti… mi sento preso in giro!
Servirebbe un contatto di assistenza anche in Italia o almeno una mail a cui scrivere che venga letta, perché la mail support@wish.com non dà nemmeno riscontro.

Anche i canali social non hanno mail risposto pur scrivendo in inglese…. una
vera porcheria truffaldina!

Storia inviata da Sandro

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.