Sono una fanatica utilizzatrice di Instagram, seguo poco più di mille pagine e per ogni singola pubblicazione effettuata io metto un like. Si è proprio così, metto il like ad ogni pubblicazione delle pagine, persone che seguo.
Sono io che lo faccio materialmente, non so nemmeno cosa siano programmi o altre funzioni che li mettano al posto mio. Ho quarantatré anni, un vecchio i phone sei e non sono così tecnologica, ne interessata ad aumentare il numero dei follower, ne dei like ricevuti.
Semplicemente utilizzo moltissimo Instagram.
Il mio problema è il seguente:
Metto moltissimi like e Instagram inizia a bloccarmi giornalmente; segnalo il problema e per qualche giorno risolvo. Poi di nuovo, e ancora e ancora, fino ad arrivare al blocco di una settimana (questa).
Io non so più come risolvere il problema.
Ho effettuato mille segnalazioni all’assistenza per tutta la settimana, sono disposta a far controllare il mio cellulare, perché nessuno mi ascolta o si interessa al mio problema?
D’accordo, esisteranno persone che fanno un cattivo uso di Instagram, ma ne esistono altre che invece lo utilizzano più che correttamente e mettono veramente e in prima persona i like ad ogni post (io ne sono l’esempio). Perché riceviamo lo stesso trattamento e nessuno risolve la questione una volta per tutte?
Il 31 maggio 2024 ho prenotato sul sito fly go 2 biglietti da milano a Catania andata e…
Oggi 27 giugno 2024 alle ore 10.45 mia figlia si recava c/o il negozio Stradivarius…
Ho mandato disdetta TeleTu il 30 aprile, risulta tuttora bloccata a Lamezia terme nonostante mi…
Salve a tutti, ho bisogno di capire come mi posso muovere.A giugno 2023 ho disdetto…
IO HO PRENOTATO 5 BIGLIETTI VERONA PALERMO CON FLY-GO. DOPO LA PRENOTAZIONE NON VEDENDO NESSUNA…
Ho Acquistato biglietti aerei con sito flygo. Dopo avere pagato con addebito carta di credito…
Leggi commenti
Cara Laura, accade ormai su tutti i social: a causa del comportamento anomalo di alcuni, ci rimettiamo tutti noi
Purtroppo non esiste una soluzione valida. Anche su Facebook i limiti stanno diventando oppressivi, specialmente contro chi non si comporta ignorando le regole del buonsenso
Ritengo che sarà necessario che chi gestisce questi colossi della comunicazione social, mettano a punto nuovi metodi per arginare chi va arginato, senza farlo in maniera indiscriminata
Un saluto
ciao, io ho un profilo aziendale e riesco a pubblicare il post ma senza descrizione e #. A qualcuno di voi è già successo?