Nell’ ottobre 2017 sono passata a Gritti Energia grazie a dei rappresentanti porta a porta che mi hanno descritto questa società come la più favolosa, economica e prezzi bassi. Sono stata credulona, ingenua e fessa ed ho fatto una richiesta di cambiare il mio gestore con loro.
Solo alla prima bolletta ho visto dei costi assurdi e spese non giustificate. Ho fatto il reclamo via fax chiedendo il ricalcolo della bolletta ma mi hanno mandato un email con una parte della bolletta che dovrei pagare e dove si vedono i loro costi.
Ho cominciato a cercare diverse associazioni consumatori per far valere i miei diritti ma nessuna risponde. Chi mi ha risposto è solo Avvocato in famiglia nazionale su facebook e chiedono una quota di 80 euro. Ho scritto a ADUC, CODACONS ma niente…menefreghismo totale. Grazie
Il 31 maggio 2024 ho prenotato sul sito fly go 2 biglietti da milano a Catania andata e…
Oggi 27 giugno 2024 alle ore 10.45 mia figlia si recava c/o il negozio Stradivarius…
Ho mandato disdetta TeleTu il 30 aprile, risulta tuttora bloccata a Lamezia terme nonostante mi…
Salve a tutti, ho bisogno di capire come mi posso muovere.A giugno 2023 ho disdetto…
IO HO PRENOTATO 5 BIGLIETTI VERONA PALERMO CON FLY-GO. DOPO LA PRENOTAZIONE NON VEDENDO NESSUNA…
Ho Acquistato biglietti aerei con sito flygo. Dopo avere pagato con addebito carta di credito…