wifi

Legge Bersani e pagamento rate canone Modem

Cliente Tim. ricevo bolletta di euro 429,70. Cambio gestore con Vodafone.. pago immediatamente il consumo traffico pari a 297,10 e mi riservo di non pagare, usufruendo della legge Bersani la rimanenza delle rate addebito smart modem wifi 34 rate per un totale di 132,60.

Scarico il fac simile tim lo compilo, allego i miei documenti, scrivo una lettera in cui chiarisco che voglio avvalermi della suddetta legge,  vado alla posta spedisco il modem.  Ricevo sollecitazione pagamento. Rispondo con R/R includendo ricevuta della spedizione posta, miei documenti e fattura pagata del traffico.

Ricevo lettera da parte Tim che la societa Experian mi segnala come cattivo pagatore!! Ho fatto ora l ‘ulteriore pagamento di euro 132 x il modem. Tanto hanno sempre ragione loro…..

Storia inviata da Monica

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

Commenta

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.