L’iniziativa “Nutella Accende l’Entusiasmo” che si è tenuta dal 6 ottobre 2016 al 31 ottobre 2016 permetteva ai clienti Nutella di richiedere una lampada da tavolo previo acquisto di un vasetto di Nutella da 825gr o 1Kg. Data l’enorme adesione all’iniziativa, sia per il premio sia per la relativa semplicita (bastava acquistare 1 vasetto e il premio era assicurato), la Ferrero si è ritrovata a dover fronteggiare un numero di richieste inaspettato.

Questo ha portato ad un ritardo nella spedizione dei premi. Di conseguenza, ad oggi molti consumatori non hanno ancora ricevuto il loro agognato premio. Il regolamento ufficiale dell’operazione riporta che:

I premi saranno consegnati entro 6 mesi
dalla comunicazione dell’accettazione della prova d’acquisto

Se siete uno dei clienti che non ha ancora ricevuto il premio, non temete, avete diritto ad una lampada e la riceverete. Tuttavia, è bene controllare lo stato dell’ordine a Ferrero e ricordare all’azienda che state ancora attendendo. Vediamo quindi come fare per richiedere la lampada Nutella.

nutella lampada spedizione

Ci sono 3 modi principali per contattare Ferrero: potete contattare gli organizzatori dell’iniziativa via email, via telefono o tramite social networks.

  1. Via telefono, potete chiamare il numero 011 19620096. Potete telefonare al numero assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
  2. In alternativa, potete inviare una email a lampada@nutella.it. Un incaricato vi potra fornire aggiornamenti sullo stato del vostro premio.
  3. Infine, potete contattare Nutella Italia su Facebook a questa pagina e chiedere aggiornamenti sulla spedizione.

In tutti i casi, tenete sotto mano il numero di pratica che potete recuperare facendo login nel sito dell’iniziativa. Fateci sapere come va a finire e condividete la vostra esperienza nei commenti!