L’estate è alle porte, il miraggio delle vacanze diventa sempre più concreto, e dopo un intero anno passato a lavorare o comunque con le grigie e fredde giornate invernali, il solo pensiero di partire rende colorate le giornate.

In questi ultimi anni, grande attenzione da parte dei cittadini italiani per ciò che riguarda le crociere. Grazie anche a costi convenienti e alle formule “tutto compreso”, in molti decidono di partire con una delle grandi e lussuose navi da crociera delle varie compagnie marittime specializzate in questi tipi di viaggi.

Le mete sono tante, ma non è tanto la meta lo scopo di una crociera, quanto quello di soggiornare in nave e fare scalo nei porti delle città che vengono toccate durante il percorso.

Tra le compagnie marittime specializzate in crociere in tutto il mondo, Costa Crociere è tra le più conosciute ed apprezzate, sia per la qualità dei servizi che per i pacchetti “All inclusive” che propone.

Se avete necessità di entrare in contatto con Costa Crociere, sia per avere maggiori informazioni su una crociera, sia per ottenere assistenza di vario tipo, di seguito troverete tutte le informazioni utili.

servizio clienti costa crocierePer richieste di consulenza e prenotazioni

Avete deciso: la vostra prossima vacanza sarà in crociera, avete scelto la compagnia Costa Crociere, ma non avete idea da dove cominciare per programmare questa vacanza. Vi serve la consulenza di un esperto, di Costa Crociere ovviamente.

Niente paura: siete nel posto giusto.

Se vi trovate in Italia, componete il numero telefonico: 800 902 902. Potrete richiedere tutte le informazioni che desiderate, e persino prenotare la vostra crociera. Il servizio telefonico è gratuito.

Nel caso in cui vi troviate all’estero, ma all’interno della Comunità Europea,  il numero da digitare è il seguente: +39 0109997988.

Se invece preferite entrare in contatto con la compagnia tramite email, indirizzate le vostre richieste all’indirizzo di posta elettronica: info@costa.it

Per inviare segnalazioni e reclami dopo la crociera

Qualora, durante la vostra crociera, si verifichino fatti che vi hanno provocato qualche fastidio, potete segnalare la cosa al Customer Service di Costa Crociere, scrivendo una mail dettagliata all’indirizzo di posta elettronica: CustomerService@costa.it

Come essere contattati dal Customer Service di Costa Crociere

Volendo, potete anche fare all’inverso: invece di effettuare voi la telefonata oppure inviare una mail, potete chiedere al Customer Service di Costa Crociere di essere contattati.

La procedura è semplicissima: accedete al modulo di richiesta da questo link: richiesta di contatto Costa Crociere. Inserite tutti i dati richiesti, senza dimenticare ovviamente, di fornire il vostro recapito telefonico e la fascia oraria in cui preferite essere contattati.

reclami costa crociere

Contattare Costa Crociere sui social network

L’avvento, e la diffusione, dei social network, ha cambiato un bel po’ i parametri della comunicazione, e anche le aziende – ormai quasi tutte con almeno una pagina ufficiale su uno dei maggiori social network – propongono agli utenti il contatto attraverso i sistemi di messaggistica integrata.

Ecco quindi, che se volete contattare il team di Costa Crociere, che si occupa della comunicazione digitale, potrete farlo agevolmente, collegandovi o sulla pagina ufficiale pubblicata su Facebook oppure sul profilo su Twitter.

Buona crociera, e buon divertimento!

E se avete ancora dubbi su come contattare Costa Crociere, lasciate un commento, e vedrò di trovare la soluzione al vostro dubbio.