Bollette TIM per numero vecchio e inesistente

Voglio segnalare a tutti la mia disavventura con TIM. Brevemente, ad aprile ho chiuso col vecchio operatore , cambiando numero fisso e optando per navigare con la fibra. Ho anche richiesto la domiciliazione bancaria.

Ad oggi le bollette arrivano con bollettino postale ed addirittura insistono per mandarmi bollette anche del numero vecchio, ormai inesistente!!!!!!! Nonostante io abbia esposto reclamo tempo fa!

Oggi ho chiamato il 187 ed ho parlato con una operatrice rumena estremamente maleducata che , mentre le stavo parlando, mi ha addirittura chiuso la comunicazione in faccia!

Alla scarsa competenza della commessa che ha “seguito” in maniera evidentemente superficiale e errata, la mia pratica, devo tollerare anche la lentezza, la maleducazione e i disservizi?

Mi sto già attivando con ADICONSUM e AGICOM ed ora diffonderò in maniera più dettagliata questa penosa odissea di modo che nessuno commetta l’errore di affidarsi ad una ditta tanto inaffidabile.

Tempo di crisi, consiglierei di trattare un po’ meglio i clienti e migliorare i servizi.

Storia inviata da Emily

Le Storie di Consumatori sono articoli inviati dai nostri lettori. Vuoi condividere anche tu la tua esperienza? Raccontaci la tua storia e la pubblicheremo su queste pagine.

3 commenti

  • Anche mia madre 91 continua a ricevere dalla Tim bollette mensili per un servizio internet inesistente…mai rischiesto e completamente inventato da loro…oltretutto con linea telefonica cessata l’anno scorso. dopo ripetute segnalazioni da parte mia … un operatore mi ha risposto che mia madre deve pagare tutte le nollette arretrate e che prima o poi Tim le farà un rimborso con nota di credito… perché secondo loro è diventata morosa … tutto ciò è surreale… dovrebbero essere denunciati … perché penso.lo facciano apposta… anch’io mi rivolgero’ alla Agicom

Consumatori sui social

invia storia

Sei stato vittima di un sopruso da parte di una azienda? Vuoi condividere la tua disavventura con altri consumatori nella tua stessa situazione?

Questo è il tuo spazio! Raccontaci la tua storia e saremo felici di pubblicarla sulle pagine di questo sito.