Dal 31 Dicembre 2016, dopo l’acquisizione – da parte di WIND – dell’operatore telefonico TRE,  è stata lanciata la Wind Tre S.p.A. che è diventato il più grande operatore del settore telefonico in Italia.

I numeri sono importanti: 31 milioni di utenze mobili e circa 13 milioni per ciò che riguarda la telefonia fissa. La sfida della nuova realtà, è quella di proporre sul mercato servizi telefonici, e di connessione al web, ai più alti livelli qualitativi.

Per Wind TRE, in questo caso, intendiamo riferirci al comparto business, che l’azienda dedica alle imprese e ai professionisti.

Se stai cercando informazioni su come metterti in contatto con un operatore del servizio clienti, continua a leggere questo articolo e troverai descritti tutti i metodi di contatto.

Call center Wind TRE Business

Se hai necessità di ricevere assistenza oppure hai bisogno di ottenere informazioni, anche commerciali, e preferisci il canale telefonico, il numero che devi digitare è: 1928.

Contattando il Call center Wind TRE business, potrai ottenere informazioni sia per ciò che riguarda il tuo abbonamento, sia per eventuali richieste commerciali.

Il servizio di call center è attivo nelle seguenti fasce orarie:

  • Per richieste di tipo commerciale: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00
  • Per richieste di assistenza tecnica: il servizio è attivo 24h su 24 e 7 giorni su 7
  • Per le piccole e medie imprese: il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Il Sabato e la Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00

La telefonata è gratuita per chi telefona da un’utenza Wind TRE, oppure Infostrada o ancora, da linea fissa Telecom.

reclami e assistenza wind tre business

Per chi telefona dall’estero

Se ti trovi all’estero, e hai necessità di parlare con un operatore di Wind TRE business, puoi digitare la stessa numerazione, gratuita per chi è già cliente: 1928. Se noti che non funziona, prova allora a digitare questo numero: 00393205000199.

Se ti interessa avere informazioni relativamente al roaming all’estero, il numero gratuito da digitare è: +39 320 5000200.

Contatto online

E’ anche possibile entrare in contatto con l’assistenza clienti compilando il modulo di contatto che trovi sul link. Inserisci i tuoi dati e il tuo contatto telefonico per ricevere una telefonata da un operatore.

Conclusioni

Grazie al servizio clienti Wind TRE Business, è possibile entrare in contatto con gli operatori che sono in grado di risolvere tutte le questioni legate a un abbonamento telefonico, oppure dare informazioni su tariffe e proposte commerciali.

Se hai avuto un’esperienza col Customer service telefonico di Wind TRE Business, e pensi possa essere interessante per i nostri lettori, scrivici compilando il modulo che trovi al link: Storie di consumatori.

Come sempre, selezioneremo le vicende più interessanti.